Cefla Live 2015

Dal 15 al 17 ottobre 2015, presso il Laboratorio di Imola, si terrà il il consueto appuntamento con Cefla Live.
Fin dalla prima edizione, durante questo evento, Cefla ha proposto e presentato delle innovazioni tecnologiche di prodotto e di processo che sono diventate dei “must” in tutto il mondo.
Nell’edizione 2015 verranno presentate “Innovapress”: accrescere qualità e performance di resistenza dei pannelli; “Smartclean 2.0”: la rivoluzione nella pulizia del pannello; le migliori tecnologie per la verniciatura di oggetti 3D in un’unica soluzione versatile, con il nuovo design ed un software ancora rinnovato: “iGiottoApp”; “Fusion” & “Inert Coating Technology”: dati e vantaggi dalle esperienze dei propri clienti.
Saranno presenti anche tutte le altre tecnologie funzionanti e attive in laboratorio: “Prima”, “Mito”, “Easy”, “Linea profili”, “Smartparquet”, “Smartedge”, “iGiotto”, “iBotic”, “Pixart Plot”, “Pixart Single Pass”.
Per chi effettuerà la propria iscrizione al Cefla Live entro il 15 settembre, vi sarà la possibilità di trascorrere una giornata a Expo Milano 2015. Cefla, attraverso le due business unit Plant Solutions e Shopfitting Solutions, ha una presenza significativa a questo importante evento internazionale.
Cefla Plant Solutions, infatti, è stata chiamata a progettare e realizzare il sistema di impiantistica generale degli edifici Expo su un’area globale di oltre 32mila mq: ristorazione, servizi igienici, spazi commerciali, servizi ai visitatori, servizi ai partecipanti, magazzini e locali tecnici. Cefla Shopfitting Solutions e Zenith Shop Design, società del gruppo specializzata in arredi custom, insieme a Coop, hanno realizzato l’avveniristico Supermercato del Futuro, all’interno dell’area tematica del Future Food District. Il progetto è stato sviluppato su un’idea di Carlo Ratti, Direttore del MIT Senseable City Lab di Boston.
La visita è prevista per domenica 18 ottobre, con partenza per Milano (dagli Hotel) verso le ore 07,00 e rientro ad Imola (in Hotel) verso le ore 23. Il transfer in pullman ed il biglietto di ingresso all’Expo sono offerti da Cefla. La visita al sito espositivo sarà libera.

 
 
 
Cefla Live 2015 ultima modifica: 2015-08-24T00:00:00+00:00 da admin