Sayerlack arriva sui social

Sayerlack dal 10 dicembre 2015 apre ai canali social Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram e Youtube con l’obiettivo di rendersi innovativa non solo a livello di prodotto, sua principale caratteristica, ma anche per innovarsi a livello comunicativo.
Le motivazioni di questa scelta sono dettagliate da Alessandro Pirotta, Managing Director di Sayerlack, in un’intervista che verrà caricata sul nostro canale YouTube. Il video sarà il primo di una serie che racconterà la nuova linea comunicativa scelta dall’azienda. Utilizzando la propria storia come punto di partenza, arriverà fino alle novità che Sayerlack ha in serbo per i propri clienti.
L’attività sui social network di Sayerlack permetterà all’azienda un contatto diretto con i propri follower, che oltre ad usufruire di un costante aggiornamento sulle attività aziendali, potranno dialogare e confrontarsi sulle tematiche di innovazione, ambiente, qualità e architettura.

Sayerlack é presente su:

 
 
Sayerlack arriva sui social ultima modifica: 2015-12-15T00:00:00+00:00 da admin