Scm Group a Domotex 2017

Scm Group,  partecipa alla fiera Domotex, la più importante manifestazione a livello internazionale nel settore della pavimentazione, dal 14 al 17 gennaio 2017 ad Hannover.
Con oltre 50 anni di esperienza, Scm Group è specialista nei processi produttivi, riconosciuto in tutto il mondo per la sua capacità  di offrire soluzioni integrate e complete, in grado di rispondere alle reali esigenze dell’industria. Una sfida che Scm porta avanti da sempre con investimenti in R&S, che hanno permesso di implementare una gamma completa, adatta a ogni tipo di prodotto/materiale per pavimenti, seguendo le nuove tendenze del mercato: vinile, sughero, ceramica, legno ingegnerizzato, prodotti di rivestimento a parete.
Le soluzioni tecnologiche Scm Group includono macchine evolute e integrabili in linee di produzione complete. Celaschi “Team”, la nuova profilatrice imbattibile in produttività. “Team” esegue profilature con velocità da 40 a oltre 250 m/min, realizzando pavimenti in un’ampia gamma di materiali e con diversi tipi di giunzione: in massello o legno a due-tre strati, in Mdf e Hdf, rivestiti in laminatomelaminico, ceramica, Lvt, Pvc e sughero, con profili longitudinali e trasversali di tipo T&G, Click 2G e 5G. Grazie alla nuova catena d’avanzamento, “Team” lavora pezzi sempre più stretti con larghezza da 90 mm a una velocità fino a 150 m/min, per una performance ai massimi livelli con costi ridotti. Dmc System, la levigatrice modulare che permette di realizzare, in un’unica soluzione macchina, molteplici e innovativi effetti di finitura grazie alla struttura portante che può ospitare fino a 10 gruppi operatori. Sergiani “Las 230 Plus”, la pressa automatica a ciclo continuo per la produzione di parquet prefinito (2/3 strati) e le soluzioni di imballaggio Cpc con scatole di cartone e film termoretraibile. Nell’ambito della finitura, la verniciatrice a rulli Superfici Valtorta “F1” e l’essiccatoio Uv Superfici “Selecure” rappresentano la migliore soluzione tecnologica nel campo dell’applicazione di vernici e della foto-polimerizzazione con radiazioni ultraviolette.
Appuntamento con Scm Group a Domotex, Hannover, dal 14 al 17 gennaio 2017 Hall 7 – Stand B37.

 

Scm Group a Domotex 2017 ultima modifica: 2016-12-22T00:00:00+00:00 da admin