L’arredamento a Ciff-Shanghai 2017

La quarantesima edizione di Ciff, importante punto di riferimento per il settore dell’arredamento in Asia, si svolgerà a Shanghai (Hongqiao) dall’11 al 14 settembre 2017. Saranno presenti tutti i brand più importanti di arredo casa, decorazione e tessile per l’arredamento, arredi per esterno, mobili per ufficio, macchinari e componenti per l’industria del mobile. Quest’anno dedicata al tema “Better Life, Better Work“, Ciff-Shanghai ospiterà 2mila espositori e circa 90mila visitatori professionisti provenienti da tutto il mondo presso l’innovativo National Exhibition & Convention Center di Shanghai, Hongqiao, con il chiaro obiettivo di garantire un’offerta assolutamente completa, di implementare la qualità della fiera anche attraverso un servizio impeccabile, e di agevolare il business di espositori e visitatori. Prodotti perfetti per tutti gli stili di vita, le necessità e i gusti; ideali anche per i mercati più esigenti. L’esposizione di 400mila metri quadrati copre tutti i temi dell’intera catena del settore arredo, dalla produzione al prodotto finito, sotto il concetto di Whole Home Decòr, integrandoli tra loro. Quest’anno infatti è stato previsto un nuovo e innovativo layout, in cui i cinque settori merceologici principali presenti a Ciff sono disposti in modo complementare per offrire massima godibilità e confort ad espositori e visitatori.
Il settore Modern Home Furniture ubicato al piano terra, occuperà 7 padiglioni: 1,  2, North Hall, 3, 4.1, 5.1 e 6.1; ognuno fortemente caratterizzato per temi trattati e target di riferimento. North Hall ospiterà arredi Customized Furniture/Smart Home, padiglione 1 proporrà arredi di stampo europeo e americano mentre il padiglione dedicato al design sarà il 2. I mobili moderni per la casa saranno presenti nei padiglioni 3 e 4.1. Il padiglione 4.1 ospiterà anche The Sofa Premium & Sleep Center, mentre le aziende internazionali saranno collocate nel padilglione 5.1 e i produttori di Sofa saranno nel padiglione 6.1. Questo layout agevolerà i visitatori garantendogli maggior facilità di orientamento.
I settori Homedecor & Hometextile e Outdoor & Leisure, tra loro fortemente connessi, saranno rispettivamente negli adiacenti padiglioni 5.2 e 6.2. Entrambi vicini al padiglione Internazionale (5.1) e ai Sofa Brands (6.1) per facilitare possibili match tra complementi, decorazioni e arredi. L’Office Show verrà ospitato dai padiglioni 7,2 e 8,2 e riunirà sotto lo stesso tetto le eccellenze dell’arredamento dell’ufficio e del settore alberghiero. La disposizione degli stand sarà costruita sulla forma ad U con tre corridoi, inoltre la 40esima edizione di Ciff-Shanghai è stata progettata per migliorare l’esposizione con evidenti vantaggi, anche attraverso l’inserimento di navate laterali che offriranno una visuale a 360 gradi.
The Furniture Machinery & Furniture Raw Materials sector saranno ora ospitati nei padiglioni 7.1 per componenti e accessori e 8.1 per i macchinari. A partire dall’edizione 2018 di Ciff-Shanghai, China (Shanghai) International Furniture Machinery & Woodworking Machinery Fair sarà congiuntamente organizzata dalla China Foreign Trade Guangzhou Exhibition General Corp. e Adsale Exhibition Services Ltd. Questa nuova cooperazione strategica nasce dalla volontà di fornire all’industria del mobile una fiera di respiro internazionale, ricca di opportunità, ideale per implementare il business di espositori e visitatori.

L’arredamento a Ciff-Shanghai 2017 ultima modifica: 2017-07-17T10:54:46+00:00 da Rossana

Be the first to comment on "L’arredamento a Ciff-Shanghai 2017"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*