SaloneSatellite e Rinascente

Quinta edizione del sodalizio fra SaloneSatellite e Rinascente che apre le porte del suo Design Supermarket a 9 nuovi talenti del mondo del progetto. 

In mostra e in vendita dal 3 ottobre al 25 dicembre presso il Design Supermarket, 9 prodotti selezionati al SaloneSatellite 2017 che si sono distinti per la grande carica di novità, eclettismo, semplicità e positività. I loro giovani e talentuosi creatori sono: Mike He di Pistacchi Design (Cina/Taiwan), primo classificato all’8a edizione del SaloneSatellite Award 2017; Laurent Verly (Belgio), vincitore del Premio Speciale Banca Intesa Sanpaolo al Salone del Mobile.Milano award 2017; Mendel Heit Design Lab (Germania), Bold Design (Italia), Carnevale Studio (USA), Fabrizio Averna (Italia), Mario Pagliaro (Italia), Studio Ventotto (Italia), Woodie Milano (Italia).

In esposizione, una carrellata di sedute, tavolini, lampade e oggetti in legno d’uso quotidiano o decor che nascono da intuizioni e gesti semplici e coniugano tecnologia, artigianalità ed emozione.

SaloneSatellite e Rinascente ultima modifica: 2017-10-06T11:17:05+00:00 da Luca