Sayerlack, il nuovo sito internet é online

Il nuovo sito www.sayerlack.it è online, completamente ridisegnato a misura dei clienti del marchio per la verniciatura professionale del legno, con design pulito, navigazione avanzata, ed un contatto sempre più diretto con il Servizio Clienti Sayerlack, per saperne di più. Il rinnovamento del sito web mira innanzitutto a migliorare l’esperienza di navigazione attraverso l’innovazione tecnologica: è stato riorganizzato sulla base delle aspettative e delle preferenze dei propri utenti, favorendo l’accessibilità ai contenuti. Il sito ha inoltre potenziato l’usabilità digitale: il responsive design, che con la rapida diffusione dei dispositivi mobili è diventato indispensabile per la comunicazione sul web, offre un’esperienza ottimizzata che consente agli utenti di trovare informazioni a prescindere dal dispositivo utilizzato.
Sayerlack.it è un sito web attraente e con il giusto appeal per raccontare l’attenzione continua del marchio alla ricerca, le sfide più difficili e promuovere le storie di successo, puntando la lente sui nostri prodotti. Il design pulito e gli elementi grafici del sito sono coerenti con i colori del marchio, con una forte presenza del bianco che rende di facile lettura il contenuto delle pagine. Secondo Maria Teresa Ruzzi, Brand Manager del marchio Sayerlack, “Il sito web è una vetrina per il marchio Sayerlack, che documenta il nostro lavoro al servizio dei clienti. Clienti che sono al centro della nostra strategia digitale, imperniata sul circolo virtuoso tra clienti soddisfatti e motori di ricerca che di conseguenza portano il sito web al vertice dei risultati. L’investimento che abbiamo realizzato sul sito internet riflette il nostro impegno a lungo termine per le linee di prodotti Sayerlack e, soprattutto, per i nostri clienti“.
La struttura del sito è stata organizzata in quattro sezioni principali: azienda, prodotti, ricerca e sviluppo, comunicazione. È possibile accedere ai prodotti, dalla sezione dedicata, da più aree di ricerca: categorie di prodotti, substrati e settori di utilizzo, sempre con la possibilità di ricercare un prodotto per codice o denominazione. La navigazione consente di esplorare l’ampia gamma di prodotti e le loro molte caratteristiche attraverso immagini e descrizioni che indicano l’importanza di ogni linea. I riferimenti ben evidenziati per contattarci e chiedere informazioni o assistenza personalizzata consentono ai clienti di accedere ai contenuti ovunque e in qualunque momento, esplorando e scoprendo tutte le possibilità a loro disposizione. L’area riservata del sito internet è dedicata ai clienti e distributori Sayerlack, offrendo loro contenuti dedicati e strumenti utili per affiancarli nel loro lavoro quotidiano con i prodotti Sayerlack. Ruzzi ha aggiunto: “I social network hanno esteso la presenza online del marchio Sayerlack, condividendo ciò che facciamo con coloro che ci seguono. Per questo motivo il nuovo sito internet è interconnesso con i principali canali social: vogliamo interagire sempre più attivamente con i nostri partner e clienti, consentendo loro di partecipare al nostro lavoro e diventare parte della nostra comunità“. Nei prossimi mesi, il sito internet sarà potenziato con ulteriori funzionalità e contenuti esclusivi riservati agli utenti registrati.

Sayerlack, il nuovo sito internet é online ultima modifica: 2017-11-03T09:10:30+00:00 da Luca