Eisenwarenmesse 2018

Hallendurchblick Halle 10.2

Eisenwarenmesse – Salone internazionale della ferramenta si terrà a Colonia dal 4 al 7 marzo 2018. A partire dalla prossima edizione i vertici organizzativi hanno deciso di creare un vero e proprio barometro che tenga sotto costante controllo l’intera economia del settore.

Prende dunque il via The HardwareMeter”: espositori e visitatori sono fin d’ora invitati a esprimere la propria opinione circa la situazione economica dei comparti nei quali operano e a indicare quali potrebbero essere, sempre a loro avviso, i possibili sviluppi futuri. Basta entrare nella pagina www.eisenwarenmesse.com per essere invitati a dedicare qualche minuto alla compilazione di un apposito form; pochi clic per raccogliere le sensazioni e il punto di vista degli operatori del settore sui temi più attuali e rilevanti per il comparto: dalla digitalizzazione all’e-commerce, dalla valenza dei social media e alle opportunità per le nuove start-up.

I primi risultati saranno ufficialmente presentati a marzo, in occasione della rassegna, ma già si sta lavorando perché la piattaforma sia consultabile per tutto l’anno, diventando un prezioso strumento di lavoro, di valutazione delle opportunità e di definizione di nuove, possibili strategie.

 

 

 

Eisenwarenmesse 2018 ultima modifica: 2017-11-20T15:27:02+00:00 da Rossana