Biesse e Handl uniscono le forze in Austria

Con l’intento di rafforzare la propria presenza sul mercato austriaco, Biesse ha stretto un accordo di partnership con il noto distributore Handl. Già da molti anni già partner di Biesse, Handl fungerà quale distributore esclusivo per l’Austria: sarà infatti responsabile dello svolgimento di tutte le attività commerciali e di servizio precedentemente svolte da Biesse Austria. La relazione tra Handl e Biesse Group sarà gestita direttamente attraverso la sede della Biesse.
Siamo estremamente felici di rinnovare questa relazione storica e di successo, l’opportunità di lavorare a fianco delle nostre due organizzazioni, composte di valori e competenze, ci consentirà di supportare ulteriormente uno dei mercati più sofisticati al mondo “. dichiara Federico Broccoli (Direttore Divisione Legno / Divisione Filiale Direttore del Gruppo Biesse).
In effetti, la combinazione dell’eccellente servizio locale di Handl combinato con il portafoglio di prodotti all’avanguardia di Biesse e la sua nuova piattaforma di servizi “Sophia IoT” sarà il vero valore aggiunto per i nostri clienti nel Paese. Sono estremamente lieto di avere di nuovo Handl nel nostro team e riteniamo che questa sia una pietra miliare strategica per il futuro successo di entrambi in Austria “aggiunge Broccoli.
Da oltre 20 anni offriamo a tutti i nostri clienti un forte valore aggiunto per ogni macchina venduta, il che si riflette al meglio con il nostro slogan: ‘consulenza, formazione, assistenza’…Biesse ci ha contattato con un’offerta molto convincente e crediamo fermamente che i prodotti Biesse – così come la sua organizzazione – siano la soluzione perfetta per la nostra azienda. Negli ultimi anni abbiamo dimostrato che i nostri servizi rappresentano senza dubbio un must per i nostri clienti”, conclude Handl.

Biesse e Handl uniscono le forze in Austria ultima modifica: 2018-01-03T11:29:55+00:00 da Luca