IFS 2018, Italian Finishing School 2018

Cefla Finishing è orgogliosa di annunciare l’edizione 2018 di Italian Finishing School: cinque giorni di alta formazione, dal 16 al 20 aprile, nel LAB di Cefla Finishing a Imola.

In questo evento esclusivo, che vede affiancati sia momenti teorici che dimostrazioni pratiche, verranno messi a disposizione i migliori specialisti di Cefla e il loro grande laboratorio di finitura.

Il corso intensivo di Italian Finishing School prende in esame tutti i processi di finitura: dalla levigatura alla ricopertura, dalla verniciatura a rullo a quella spray, dall’essicazione alla stampa digitale.

I partecipanti sperimenteranno e impareranno i metodi migliori di applicazione, accompagnati da esperti autorevoli nel campo delle finitura e dai professionisti di Cefla Finishing, specializzati nelle diverse tecnologie.

L’obiettivo dell’IFS 2018 è quello di fornire una conoscenza a 360 gradi, condividendo con i partecipanti informazioni dettagliate su tutti i processi di finitura, nonché suggerimenti puntuali riguardo alle tecnologie di finitura più avanzate.

Italian Finishing School, di fatto, è uno spazio privilegiato per analizzare processi e situazioni reali, sia in aula, durante le lezioni frontali, che nel LAB, nelle sessioni di pratica. I relatori affronteranno sia temi teorici, quali la chimica dei materiali, che aspetti pratici, come le attività di manutenzione. I partecipanti impareranno, pertanto, a gestire i processi nel loro insieme, dalla preparazione del materiale fino all’essicazione.

PER ISCRIVERSI

IFS 2018, Italian Finishing School 2018 ultima modifica: 2018-01-31T16:35:48+00:00 da Rossana