Inaugurato showroom Biesse Group a Istanbul

Con la grande cerimonia di apertura svoltasi tra il 29 e il 31 marzo, il Gruppo Biesse accoglie il nuovissimo “Biesse Istanbul Campus“, un’area di 1.500 metri quadrati gremita di macchinari Biesse e dei “Technology Partners” a disposizione per dimostrazioni e che ne fanno il primo  showroom per il settore delle macchine per la lavorazione del legno in Turchia.
Si tratta di un investimento per Biesse di oltre 500mila euro, per un totale di 5 milioni di euro di investimento per Biesse Turkey, dove saranno esposte in permanenza più di 20 macchine all’avanguardia con dimostrazioni di prodotti, corsi di formazione e vari eventi nel corso dell’anno. La nuova struttura ospita la tecnologia disponibile più avanzata per quanto riguarda la lavorazione dei pannelli di legno, legno massiccio e materiali, tutto in un’unica comoda location. Ospita due sale riunioni, una sala  per seminari e una sala software dove i partner commerciali e il personale del settore ospiteranno workshop e corsi di formazione. Inoltre sarà esposta per i visitatori “Sophia”, l’innovativa piattaforma Biesse IoT che consentirà ai propri clienti di ottenere la massima efficienza.
Venerdì 30 marzo, alle 15:30, c’è stata la “cerimonia del taglio del nastro” ufficiale a cui sono stati invitati le associazioni locali, i giornalisti di settore, e i maggiori partner commerciali.
Siamo onorati e orgogliosi di inaugurare il primo, unico e più grande showroom di lavoro e centro di formazione in Turchia, che ci consentirà di fornire immediatamente ai nostri partner commerciali eccellenti servizi e supporto locali. Ad oggi, abbiamo 21 professionisti con sede in Turchia impegnati nel team di assistenza, in grado di garantire un servizio di alta qualità ai nostri numerosi clienti nella regione…, ha affermato Federico Broccoli, Direttore Divisione filiali di Biesse Group. “Grazie alla posizione strategica e al potenziale promettente dell’industria della lavorazione del legno in Turchia, il Gruppo Biesse continuerà a investire nel business e pianificherà un’ulteriore crescita attraverso il nuovo Showroom che avrà effetti positivi sulle sue strategie di vendita e marketing ”.
Per ulteriori informazioni contattare: serav.altinok@biesse.com.

 

Inaugurato showroom Biesse Group a Istanbul ultima modifica: 2018-03-30T10:29:45+00:00 da Rossana