La “Falegnameria 4.0”

Nuovo traguardo per il mondo del legno: il 6 aprile 2018 è stato presentato il primo metodo in Italia per diventare “falegnameria 4.0”.
Falegnami da tutta Italia si sono riuniti presso la sede di Biesse a Pesaro per assistere al seminario intitolato “Falegnameria 4.0 – I 4 punti fondamentali per evitare di sparire entro 10 anni” e apprendere informazioni tanto essenziali quanto rivoluzionarie sulle tematiche di marketing, vendita, produzione automatica, controllo.
Il metodo JTF ha l’obiettivo di condividere l’insieme delle strategie che è necessario attuare in ogni azienda affinché questa resti o torni ad essere competitiva sul mercato” spiega Stefano Frignani di Kosmosoft, ideatore del metodo e relatore durante il seminario che ha rappresentato inoltre l’occasione per confronti e approfondimenti stimolanti su problematiche comuni.
Il successo testimoniato dalla soddisfazione di partecipanti e organizzatori ha sancito l’inizio di una serie di incontri, il primo dei quali avrà luogo durante la fiera Xylexpo in calendario dall’8 al 12 maggio presso Fieramilano Rho-Pero.

Torneremo a parlare di Falegnameria 4.0 sulle pagine dei prossimi numeri della nostra rivista.

 

La “Falegnameria 4.0” ultima modifica: 2018-04-16T10:15:58+00:00 da Rossana