Vauth-Sagel apre uno showroom a Brisbane

Con l’apertura di un nuovo showroom nella città australiana di Brisbane, Vauth-Sagel amplia le proprie attività internazionali. Il nuovo showroom è stato completamente configurato nello stile della nuova Corporate Identity e garantendo una presenza coerente sul mercato.
Con i nostri elevati requisiti di qualità e design ‘Made in Germany’, raggiungiamo sempre più gruppi di clientela in tutto il mondo”, ha affermato Claus Sagel, amministrato delegato dell’azienda. “Vogliamo essere sempre vicini ai nostri clienti – supportando in modo ottimale sia il mercato che i produttori. Con il nuovo showroom, raggiungiamo esattamente questo obiettivo e aumentiamo anche la percezione di mercato”.
Oltre agli showroom già aperti a Mosca e Istanbul, la sede di Brisbane coprirà un ulteriore mercato chiave di Vauth-Sagel. L’area Asia-Pacifico è un importante mercato in crescita. Come sede dello showroom a Brisbane, Vauth-Sagel, ha scelto il noto Brisbane Build and Design Centre, dove diversi produttori mettono in mostra le loro prestazioni, sotto un unico tetto.

Vauth-Sagel apre uno showroom a Brisbane ultima modifica: 2018-06-26T16:40:05+00:00 da Rossana