“Trends in wood coating” con il patrocinio di Acimall

Un importante evento organizzato dal Politecnico di Milano e Catas − a cui Acimall ha dato il proprio patrocinio − si terrà il prossimo 13 dicembre 2018, dalle ore 9 alle 17, presso il Politecnico di Milano, in Piazza Leonardo da Vinci 32, a Milano. L’evento è una delle poche occasioni di “approfondimento del sapere” nella nostra filiera. La giornata sarà suddivisa in tre sezioni: Materie prime (sostenibilità, sicurezza, normative); Impianti e tecnologie per la finitura superficiale; Design (colore, apparenza).
Si richiede a tutti gli interessati di partecipare inviando un breve abstract di massimo 10 righe entro il 30 settembre, corredato da: titolo, autori, società/istituzione di appartenenza e indirizzo per la corrispondenza.
Il Comitato scientifico è composto da: Franco Bulian (Catas), Gianni Giardina (Consulente industriale),  Paolo Gronchi (Politecnico di Milano-Dipartimento di Chimica, Materiali e Ingegneria Chimica), Patrizia Malavolti (Anver), Luca Rossetti (Acimall), Francesca Valan (Docente/Consulente industriale). Si prevedono dodici presentazioni di cui tre orali introduttivi ad ogni sezione di 30 minuti, nove orali di 20 minuti, dieci poster.  I lavori accettati e selezionati seguendo criteri di scientificità, interesse e innovazione, e inviati entro il 20 novembre (5 pagine massimo) saranno pubblicati in un fascicolo dedicato.
Gli abstract dovranno essere inviati a: segreteria@poliefun.org.

“Trends in wood coating” con il patrocinio di Acimall ultima modifica: 2018-09-05T15:24:07+00:00 da Rossana