“Woodworking area” a Made expo coordinata da Cepra

Grazie ai buoni risultati conseguiti in occasione di Made Expo 2017, si è consolidata la collaborazione tra la Segreteria organizzativa Made Expo e Cepra srl, braccio operativo di Acimall. Come già avvenuto nel 2017, Cepra coordinerà lo spazio “Woodworking Area” in occasione della prossima Made Expo (www.madeexpo.it) che si terrà a fieramilano Rho dal 13 al 16 marzo 2019.
La “Woodworking Area”, dedicata alle macchine, agli utensili e alle tecnologie per la lavorazione del legno viene confermata nell’ambito del Salone Made Involucro e Serramenti, unico evento in Italia che rappresenta tutta la filiera: finestre, involucro edilizio, coperture, sistemi di oscuramenti, automazioni e domotica, accessori e componenti, macchine per la lavorazione dei serramenti. Made Involucro e Serramenti, con le sue 105mila presenze, rappresenta un punto di riferimento per sviluppare relazioni con serramentisti, installatori, distributori, progettisti e costruttori provenienti dal mercato nazionale e dai principali mercati esteri di riferimento.
L’80 per cento degli operatori in visita a Made Expo 2017 ha dichiarato di visitare il Salone Made Involucro e Serramenti e il target dei serramentisti è particolarmente mirato anche per i produttori di tecnologie per la lavorazione del legno.
Per questo motivo una partecipazione alla “Woodworking Area” di Made Expo può rappresentare un momento particolarmente interessante per tutti i costruttori del nostro settore.
La deadline per iscriversi è fissata al 15 novembre p.v. Qui tutte le informazioni.

 

 

 

 

 

“Woodworking area” a Made expo coordinata da Cepra ultima modifica: 2018-10-22T13:21:03+00:00 da Rossana