SDA Bocconi premia Biesse al “Best Performance Award 2018”

Premiato per la categoria “Large”, Biesse Group ottiene un nuovo prezioso riconoscimento, conferitogli da SDA Bocconi, School of Management in partneship con J.P. Morgan Private Bank, PwC, Thomson Reuters (oggi Refinitiv) e Gruppo 24 Ore.
Il premio, unico nel suo genere, è giunto alla sua seconda edizione e nasce con lo scopo di individuare le migliori aziende selezionandole secondo tre standard: eccellenza economico-finanziaria, innovation&technology, impatto umano, ambientale e di governance.
Il campione iniziale ha compreso circa 500mila aziende italiane, coinvolte nell’indagine costituita da analisi empiriche, interviste e focus group: ogni azienda candidata ha compilato un questionario relativo ai tre pilastri, proponendosi di fatto come potenziale vincitrice di un premio che rappresenta un unicum nel panorama italiano.
Biesse Group, scelta per la categoria “Large”, viene premiata per i suoi valori etici e innovativi, i quali, tramite relazioni trasparenti con tutti gli stakeholder, supportate da condivisione di conoscenze ed esperienza, diventano anche valori economici.
“Essere premiati sulla base di criteri relativi all’eccellenza economico-finanziaria, innovazione e tecnologia, impatto umano, ambientale e di governance non ci può che rendere orgogliosi. Un riconoscimento che conferma il valore del nostro piano industriale e degli investimenti che continuiamo a mettere in campo, a sostegno della competitività e del successo dei nostri clienti e dei nostri principali stakeholder” ha affermato Stefano Porcellini, direttore generale Biesse Group.
Maggiori informazioni sono disponibili su biesse.com.

SDA Bocconi premia Biesse al “Best Performance Award 2018” ultima modifica: 2018-10-30T12:46:35+00:00 da Luca