Cefla si riconferma partner ufficiale di Ducati Corse

Anche per la stagione 2019 di MotoGp, le Ducati di Andrea Dovizioso, Danilo Petrucci e del collaudatore Michele Pirro avranno il marchio Cefla sulla carena. Per il secondo anno consecutivo, infatti, Cefla scenderà in pista come partner ufficiale nella classe regina del campionato MotoGP insieme alla scuderia Mission Winnow Ducati. L’accordo di sponsorirzzazione è stato siglato formalmente nel corso di un incontro al quale hanno partecipato Gianmaria Balducci, presidente Cefla, e l’Ingegner Luigi Dall’Igna, direttore generale di Ducati Corse.

Per tutto il campionato mondiale MotoGP 2019 vedremo quindi il marchio Cefla comparire tra le curve dei più famosi circuiti del mondo, disegnando assieme ai piloti traiettorie al limite dell’impossibile. E non solo. In questa nuova sfida affrontata assieme a Ducati Corse, il marchio Cefla sarà presente anche sulle cuffie dei tecnici della scuderia Ducati, sulle porte delle postazioni mobili degli ingegneri e sulle luci all’interno dei box, fornite da Lucifero’s, nuovo brand di Cefla Lighting.

In Cefla sappiamo bene quanto sia importante il lavoro in team per ottenere grandi successi” ha dichiarato Balducci. “Con il nostro supporto e lo spirito di un compagno di squadra, vogliamo unirci a Ducati Corse per raggiungere nuovi ambiziosi obiettivi. D’altronde Cefla e Ducati sono spinte dallo stesso carburante: il desiderio di migliorarsi sempre, l’ambizione di competere sui mercati internazionali e conquistare posizioni di rilievo grazie a ottime performance”.

Cefla è una importante realtà italiana consolidata nel tempo che è stata in grado di diversificarsi ed espandersi a livello internazionale come ha fatto Ducati” ha aggiunto Luigi Dall’Igna, direttore generale di Ducati Corse. “Oltre a questo ci sono molti punti in comune tra le nostre aziende come sviluppo, innovazione e ricerca della migliore performance ed è per questo che sono orgoglioso di avere Cefla al nostro fianco e sulle nostre moto anche per quest’anno”.

La partnership tra le due realtà prosegue dunque all’insegna dei valori chiave che queste storiche aziende condividono – “Passion, Performance e Innovation” – e del forte senso di appartenenza allo stesso territorio, da sempre in pole position negli ambiti della tecnologia e dell’innovazione. Il legame che unisce Imola e Borgo Panigale, nel cuore della Motor Valley, si rafforza dunque grazie all’incontro di due importanti aziende come Cefla e Ducati che, unendo esperienze e conoscenze, ambiscono a traguardi sempre più ambiziosi.

Cefla si riconferma partner ufficiale di Ducati Corse ultima modifica: 2019-04-01T16:27:06+00:00 da Rossana