Barberán installerà la prima stampante digitale “Jetmaster” in Cina

Greentec di Qingdao, nella provincia di Shangdong, ha acquistato la prima stampante digitale “Jetmaster” del produttore spagnolo Barberàn che verrà installata in Cina. Il team IT che utilizzerà la macchina è arrivato a Barcellona per il corso di formazione prima della spedizione della linea. La “Jetmaster 1260” stampa a sei colori (Cmyk, ciano chiaro e magenta chiaro), offrendo una gamma cromatica più ampia con inchiostri Uv e una larghezza di stampa fino a 1.260 millimetri. La tecnologia di stampa “Jetmaster” è basata su single-pass, che consente di stampare immagini digitali direttamente su varie superfici senza contatto diretto. Si possono così realizzare produzioni ad alta velocità di livello industriale.
Con questa linea Greentec realizzerà principalmente pannelli decorativi in diversi materiali e con diverse tipologie di finiture realizzate con un’altra linea fornita da Barberán, che consente di realizzare finiture da opaco ad alto lucido.

 

Barberán installerà la prima stampante digitale “Jetmaster” in Cina ultima modifica: 2019-04-11T11:53:05+00:00 da Rossana