informativa sui cookies


Cefla
 RSS      Cerca  |  Mappa   |   Contact us  |  ENGLISH 
info in tempo reale ... fatti trovare  

"Salvador, you wood like it"

Il nuovo claim dell’azienda italiana, specializzata nella progettazione e produzione di “ottimizzatrici intelligenti”, è stato presentato all’ultima Ligna. Una edizione decisamente positiva…

“Abbiamo fatto centro, e non solo con il gioco delle freccette che abbiamo messo a disposizione di quanti sono venuti a trovarci nel nostro stand: è stata una ottima edizione di Ligna, che ci ha permesso di incontrare molti clienti consolidati e, grazie anche e soprattutto al forte lavoro di definizione di una più efficace rete commerciale, nuove realtà che hanno deciso di avvicinarsi alle tecnologie Salvador”.

Con queste parole Christian Salvador riassume l’atmosfera delle cinque giornate di Hannover, fatte di business ma anche della volontà di mettere sempre il rapporto con le persone in primo piano, una “vocazione” che da sempre contraddistingue l’azienda italiana.

Una presenza forte nel padiglione 27: un messaggio chiaro, veicolato attraverso uno stand completamente riprogettato che ha occupato poco meno di duecento metri quadrati, “… lo stand più grande che abbiamo mai realizzato nella storia della nostra azienda e che indica chiaramente quale è il nostro impegno e i nostri propositi per il futuro”, ha commentato Salvador. L’azienda guarda ai prossimi anni con una visione chiara, che passa anche attraverso l’evidenziare nel modo più opportuno i valori che esprime: non a caso Ligna ha tenuto a battesimo i nuovi strumenti di marketing dell’azienda italiana, dal nuovo claim “Salvador, you wood like it” al primo numero del magazine che racconta alcune delle tante storie di successo delle ottimizzatrici Salvador nel mondo.

Ottima l’accoglienza riservata alle macchine esposte, dalla “Superangle 600 ALL IN-1”, che ha già riscosso numerosi premi e riconoscimenti per i vantaggi offerti dall’aver unito la possibilità di tagli angolari con operazioni di foratura e resa ancora più potente e flessibile dal software “Salvawood”, alla “Supercut 500” nella versione “Super fast”, capace di effettuare un intero ciclo di taglio in qualche centesimo di secondo. Molta attenzione, come sempre, per la “Superpush 200” nella versione “Window”, per la produzione di serramenti, e per la ancora più potente e veloce “Superpush 250”.

“E’ indubbiamente una stagione molto positiva e Ligna ne è stata una ulteriore dimostrazione”, ha dichiarato Christian Salvador nei giorni successivi alla chiusura dei cancelli di Ligna 2017. “Tornati da Hannover abbiamo tirato le somme della nostra partecipazione e possiamo dire di avere avuto riscontri dal mondo intero: dall’Europa, innanzitutto, ma anche da Paesi dell’Asia che non ci attendavamo di incontrare. Stiamo facendo un ottimo lavoro in Nord America e – grazie all’accordo di collaborazione con Stiles Machinery che ci rappresenterà in quei mercati – faremo ancora di più e meglio! Una collaborazione che avrà un nuovo, importante capitolo in luglio alla Awfs di Las Vegas, dove esporremo una “Superpush 200” pensata per il mercato americano e con i colori di Stiles”.

 

 08/06/2017
 
   
 
   
Sistemi Zetagi Lesta

Cepra srl Unipersonale - Milanofiori - 1a Strada Palazzo F3 - I-20090 Assago (MI) - phone +39 02 89210200   fax +39 02 8259009 - info@xylon.it
P.I. 04701000152 - Registro Imprese n. MI146-193211 - Capitale sociale: € 412.800,00 i.v. - Copyright © XYLON 2008 - All right reserved