Il sistema  costruttivo Belwood

Belwood (www.belwood.it) da sempre è impegnata nel coniugare tecnologie costruttive d’avanguardia, benesseredell’abitare ed efficienza energetica attraverso una modalità costruttiva che crea soluzioni abitative confortevoli, funzionali e capaci di garantire il miglior grado di vivibilità.
Il sistema costruttivo Belwood consente massima flessibilità progettuale garantendo assoluta precisione delle strutture grazie all’attenta progettazione degli elementi.
Ai benefici di tipo strutturale costruttivo vanno aggiunti altri importanti standard: la scelta di utilizzare un sistema costruttivo a secco e di progettare strutture completamente ventilate (dal basamento al tetto) consente di creare ambienti molto salubri, privi di muffe o gas nocivi come il radon. La scelta di costruire Belwood significa anche abbattere drasticamente i costi di riscaldamento e raffrescamento della propria casa. Grazie a una selezione di modi e materiali di coibentazione, l’azienda di Sedico, in provincia di Belluno, è in grado di realizzare abitazioni rispondenti ai più alti standard di efficienza energetica.
Comfort, precisione e qualità del vivere sono i principi che guidano da sempre le scelte costruttive e aziendali di Belwood, perché la bellezza e benessere possono assolutamente trovare espressione all’interno dello stesso progetto.

Leggi anche...

29/01/2026

Marche ed Emilia-Romagna: terra di storie, terra di legno…

28/01/2026

Tecnolegno: una storia lunga oltre 55 anni

28/01/2026

Logistica e automazione: ecco la sfida di Formetal

28/01/2026

“Relazioni di valore con il cliente”: l’obiettivo più importante per SCM

27/01/2026

Eplf: Veronique Hoflack presidente

26/01/2026

Cbam: Assopannelli ed Epf chiedono lo stop