Nominato il nuovo presidente di Assobagno

Gianluca Marvelli è il nuovo presidente di Assobagno. Eletto nel corso dell’assemblea generale dell’associazione svoltasi a Viareggio entrerà in carica ufficialmente dopo l’assemblea di Federlegno-Arredo, il prossimo 2 luglio e guiderà l’associazione per il prossimo triennio.
Gianluca Marvelli, subito dopo la laurea in Giurisprudenza, è entrato a far parte dell’azienda di famiglia Koh-I-Noor fino a diventarne vice presidente e amministratore delegato. Grazie all’esperienza come amministratore delegato della controllata estera ha rafforzato l’interesse verso l’internazionalizzazione messo a frutto nella presidenza della commissione internazionalizzazione di Assobagno. Numerosi, negli anni, gli incarichi nell’ambito associativo quali la presidenza del Gruppo Giovani imprenditori e del Gruppo merceologico, all’interno dell’Unione degli industriali della provincia di Varese, nonché l’attuale vicepresidenza del Comitato piccola industria e la partecipazione alla giunta.
Nicoletta Fontana, presidente uscente, ha colto l’occasione dell’assemblea generale per un bilancio conclusivo dei suoi anni a capo di Assobagno, mostrando grande soddisfazione per il progressivo aumento della base associativa che può ormai contare sulle più apprezzabili aziende del settore.
Il prossimo triennio di presidenza si manterrà in linea con le scelte fin qui sostenute, con un occhio di riguardo alle esigenze aziendali e all’internazionalizzazione.

Leggi anche...

29/01/2026

Marche ed Emilia-Romagna: terra di storie, terra di legno…

28/01/2026

Tecnolegno: una storia lunga oltre 55 anni

28/01/2026

Logistica e automazione: ecco la sfida di Formetal

28/01/2026

“Relazioni di valore con il cliente”: l’obiettivo più importante per SCM

27/01/2026

Eplf: Veronique Hoflack presidente

26/01/2026

Cbam: Assopannelli ed Epf chiedono lo stop