Salone internazionale della sedia

Dal 13 al 16 settembre si svolgerà Promosedia, la trentaduesima edizione del Salone internazionale della sedia. Per quattro giorni il quartiere fieristico udinese diventerà punto di riferimento immancabile per i professionisti internazionali del settore. Come nella scorsa edizione, il salone sarà organizzato grazie alla sinergia tra Udine e Gorizia Fiere e Promosedia.
Nei padiglioni del quartiere fieristico udinese, considerati una tappa obbligata per aggiornarsi sulle ultime tendenze della produzione in fatto di sedute, tra percorsi visivi e commerciali si snoderanno così anche quest’anno le diverse soluzioni
dell’abitare. Tutto ciò che è eccellenza sfilerà in un’esposizione che non si farà mancare nulla: accanto alle protagoniste del Salone, le sedie, ci saranno anche tavoli e complementi d’arredo.
Prodotti prescelti, dopo un’attenta selezione, per originalità di disegno, pregiata qualità, accurata lavorazione e scelta dei materiali.
Gusto classico o moderno, tradizionale o innovativo, la fiera si snoderà in un viaggio nelle innumerevoli dimensioni dello stile, anticipandone i prossimi sviluppi ed esplorando tutti i settori, dal residenziale al contract, dall’ufficio al congressuale, dalla terza età all’infanzia. Nell’ampiezza dell’offerta espositiva sarà dato spazio alle esigenze delle diverse fasce d’età e di mercato.
La manifestazione si caratterizza per un elevato grado di internazionalizzazione della domanda. I dati della scorsa edizione lo confermano: sono stati 65 i Paesi rappresentati da operatori provenienti dai mercati europei – in particolare Belgio, Gran Bretagna, Paesi Bassi, Svezia, Svizzera, Germania, Austria, Grecia, Slovenia, Slovacchia, Polonia, Portogallo e Spagna – e dai mercati extraeuropei, tra cui spiccano Giappone, Russia, Australia e Usa. Ma non sono mancate le visite di operatori in rappresentanza di nuove frontiere commerciali dalle grandi potenzialità, quali ad esempio l’India e gli Emirati Arabi.

Salone internazionale della sedia ultima modifica: 2008-06-24T00:00:00+00:00 da admin