Registro consulenti tecnici del legno: sono aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni alla sessione autunnale degli esami per l’ammissione al Registro dei consulenti tecnici del legno, che si terrà l’11 novembre 2008 presso la sede milanese di Federlegno-Arredo in Foro Buonaparte 65, in Sala Armellini. In programma per la mattinata la prova scritta e nel pomeriggio la parte orale.
Sono già dieci i professionisti che fanno parte del Registro, dopo aver superato l’esame per gli specifici settori merceologici di competenza. Il Registro, gestito da un Comitato operativo, è uno strumento utile sia per coloro che lo consultano, perché offre la possibilità di trovare facilmente il tipo di figura professionale più adatta alle proprie esigenze, sia per i tecnici che ne fanno parte, in quanto l’appartenenza ne attesta la professionalità e la preparazione.
Ulteriori informazioni e la documentazione necessaria per la domanda di ammissione agli esami sono disponibili sul sito www.federlegno.it, nella sezione documenti dell’area “servizi/registro consulenti tecnici del legno”.

Leggi anche...

29/01/2026

Marche ed Emilia-Romagna: terra di storie, terra di legno…

28/01/2026

Tecnolegno: una storia lunga oltre 55 anni

28/01/2026

Logistica e automazione: ecco la sfida di Formetal

28/01/2026

“Relazioni di valore con il cliente”: l’obiettivo più importante per SCM

27/01/2026

Eplf: Veronique Hoflack presidente

26/01/2026

Cbam: Assopannelli ed Epf chiedono lo stop