Le novità in casa Hoppe

Ampliata la gamma delle maniglie Hoppe (www.hoppe.com): la linea “Antiqua” si arricchisce dei modelli delle serie “Elba” e Lisboa”, che con le loro caratteristiche tecniche moderne rendono il prodotto solido e duraturo senza però mai perdere di vista lo stile semplice e affascinante dei tempi ormai lontani.
Design moderno, linee diritte, spigoli vivi e forme essenziali caratterizzano invece la serie delle maniglie “Acapulco”, nata dalla collaborazione con MM-Design.  Il “quadrato” sta avendo successo anche nel design di maniglie di fascia alta.
Capace di integrarsi in ogni tipo di ambiente e con ogni stile, la serie “Buenos Aires”, con un design dalle linee pulite ed essenziali.
Hoppe è inoltre presente con una gamma di articoli e soluzioni tecniche innovative in acciaio inox (serie “Amsterdam”) del nuovo centro Mercedes-Benz di Milano, inaugurato a gennaio di quest’anno. Il nuovo centro, caratterizzato da un’architettura fortemente innovativa, ospita al suo interno un museo dedicato alla storia del marchio tedesco.

Leggi anche...

29/01/2026

Marche ed Emilia-Romagna: terra di storie, terra di legno…

28/01/2026

Tecnolegno: una storia lunga oltre 55 anni

28/01/2026

Logistica e automazione: ecco la sfida di Formetal

28/01/2026

“Relazioni di valore con il cliente”: l’obiettivo più importante per SCM

27/01/2026

Eplf: Veronique Hoflack presidente

26/01/2026

Cbam: Assopannelli ed Epf chiedono lo stop