Romano Ugolini nominato amministratore di Survey Milano

A partire dal 1° novembre 2008, Romano Ugolini ricopre l’incarico di amministratore della Survey Marketing + Consulting srl. A capo del reparto vendite della Survey Marketing + Consulting per le regioni Sudeuropa, Francia, Gran Bretagna e America già dal 2001, Ugolini guiderà ora il team Survey che si prepara a organizzare l’edizione 2009 di Zow nella nuova sede di Verona.
Attivo da 30 anni nel settore dell’industria del legno, Romano Ugolini, 52 anni, ha già ricoperto diverse posizioni dirigenziali di alto livello. È stato general manager della filiale statunitense dell’italiana Scm Group ad Atlanta nonché direttore delle vendite della Koch Maschinenfabrik (Leopoldshöhe, Germania). Nella sua funzione di sales director per il Sudeuropa, la Francia, la Gran Bretagna e l’America, Ugolini è già dal 2001 antesignano e garante del successo internazionale dei numerosi saloni Survey.
I forti tassi di crescita registrati nei diversi Paesi e i risultati favorevoli ottenuti dal salone Zow rappresentano per Romano Ugolini lo stimolo e al contempo la sfida principale nella sua nuova posizione di amministratore della sede di Milano.

Il clima di crisi che oggi investe i mercati non è, secondo Ugolini, una ragione per demordere, anzi: “Quali organizzatori di eventi fieristici internazionali, svolgiamo una funzione di primaria importanza, vale a dire quella di offrire all’economia tutto il sostegno e l’aiuto possibili, soprattutto in periodi di crisi. Un compito che affrontiamo con grande serietà, adoperandoci con disciplina e impegno ancora maggiori per il bene del settore. Il salone Zow è, in tal senso, uno strumento non soltanto efficace ma dotato anche di un enorme potenziale. È proprio in situazioni come queste che la filosofia Zow mostra i suoi punti di forza. Tradizionalmente in linea con il motto “back to the roots”, ha tutte le carte in regola per affermarsi come concetto fieristico del futuro, giacché in grado di offrire al settore della componentistica e degli accessori per l’industria del mobile una piattaforma di mercato di grande efficacia incentrata su tre punti cardine: le persone, i prodotti e la comunicazione”.
Romano Ugolini nominato amministratore di Survey Milano ultima modifica: 2008-12-01T00:00:00+00:00 da admin