Classen presenta “Extravagant”, il laminato che si posa senza colla

Classen (www.classen.de), azienda nota a livello mondiale nella produzione di pavimenti in legno, presenta “Extravagant”, la nuova linea di laminati. Non solo le migliori essenze di legno ma anche i pavimenti effetto pietra, granito e marmo vengono trattati grazie alla tecnologia Classen in modo da riflettere la luce per un effetto luminoso, in diverse colorazioni e venature che valorizzano ogni ambiente e ogni stile di arredo.
Si può scegliere tra la serie di laminati “High Gloss” per il massimo della brillantezza, oppure i “Super Matt” che esaltano tutta la luminosità del materiale ma con un effetto opaco.
Grazie alla flessibilità di applicazione possono anche essere accostati insieme per creare effetti inediti e geometrie.
Tutta la linea “Extravagant” è lavorata con una speciale tecnica in modo da non essere mai scivolosa: la superficie esterna ha uno speciale trattamento anti-scivolo, antistatico, resistente all’usura e allo scalpiccio e facilissimo da pulire con un panno inumidito.
Inoltre anche la linea “Extravagant” è prodotta con il rivoluzionario sistema di fissaggio “Megaloc” di Classen: è sufficiente infatti accostare le tavole lungo le giunture longitudinale e fare una breve pressione in modo che si incastrino perfettamente senza bisogno di colla o di grandi sforzi. “Megaloc” è il sistema di posa più veloce e più facile del mondo.
I prodotti di Classen Group sono distribuiti in esclusiva in Italia da Lenoci Interiors.

Classen presenta “Extravagant”, il laminato che si posa senza colla ultima modifica: 2008-12-19T00:00:00+00:00 da admin