Un buon successo per Delhi Wood 2009

La prima edizione di Delhi Wood 2009 – fiera internazionale di macchinari, strumenti, accessori, materiali e prodotti per la lavorazione del legno – ha chiuso le porte il 17 febbraio scorso dopo uno successo durato quattro giorni.
Delhi Wood 2009 è stato organizzato da Pda trade fairs (Pradeep Devaiah Associates trade fairs), già organizzatore di India Wood, con il sostegno di Eumabois – federazione europea dei produttori di macchine per la lavorazione del legno. La prima edizione di Delhi Wood ha riscosso un buon successo da parte del settore che ha visto la partecipazione di 300 espositori provenienti da oltre 29 Paesi.
Nonostante fosse la prima edizione di questa manifestazione, – hanno spiegato gli organizzatori – Delhi Wood ha attirato il 63 per cento di espositori provenienti dall’estero e questa è stata una bella soddisfazione”.
Pradeep Devaiah, presidente e ceo di Pdatf, ha dichiarato “La risposta alla prima edizione di Delhi Wood è una grande prova del fatto che l’India segue di pari pass il mercato in tempi di avversità economiche”. “La partecipazione in massa – ha continuato Devaiah – di Cina, Germania, Italia, Malaysia, Taiwan, Turchia e Usa ha confermato la nostra convinzione che l’India è un mercato con grandi possibilità di affari per tutte quelle aziende disposte a essere aggressive anche in momenti difficili”.
Nei quattro giorni di manifestazione, Delhi Wood ha catalizzato l’attenzione di oltre 13mila visitatori.

Leggi anche...

10/02/2026

Stosa Cucine: più investimenti sui media nel 2026

10/02/2026

Il progetto “roots” di Regione Lombardia e Cluster nazionale Italia foresta legno

29/01/2026

Marche ed Emilia-Romagna: terra di storie, terra di legno…

28/01/2026

Tecnolegno: una storia lunga oltre 55 anni

28/01/2026

Logistica e automazione: ecco la sfida di Formetal

28/01/2026

“Relazioni di valore con il cliente”: l’obiettivo più importante per SCM