Zow Verona chiude i portoni tra contatti d’affari e attualità

Con interessanti contatti d’affari e tanti temi di grande attualità, si archivia la nona edizione di Zow Italia, il salone internazionale dei componenti e degli accessori per l’industria del mobile e arredamento d’Interni che ha chiuso i battenti a Verona 24 ottobre scorso. I dati finali alla quarta giornata di manifestazione hanno registrato 9352 operatori certificati Fkm (per un totale di 12mila visite), di cui 2783 stranieri, provenienti da 81 Paesi. Nonostante il numero di espositori inferiore a quello dell’edizione 2008 (circa 250), la rassegna ha confermato la sua buona qualità, presentando al pubblico in visita significative novità per il futuro del mobile e arredamento d’interni.
Piena soddisfazione da parte degli organizzatori per il risultato ottenuto. Proprio dagli espositori è stata sottolineata la qualità dei visitatori, con una significativa presenza di professionisti qualificati, ma anche di operatori provenienti dai settori dell’architettura, dell’arredo negozi, della nautica, del contract e delle finiture interne. “A loro – commentano gli organizzatori – va il nostro ringraziamento per aver creduto nella manifestazione e per aver sostenuto e investito nella promozione di Zow Verona”.
Come sempre, la Zow 2009 è stata dedicata in primo luogo alle innovazioni del settore della subfornitura, ma ha dato spazio con una serie di manifestazioni speciali anche ad altri temi di grande attualità.
Il risultato di questa edizione – continuano gli organizzatori – rafforza e riafferma la centralità di Verona quale punto di riferimento per il settore del mobile, dell’architettura e del design e ci stimola a lavorare da subito con impegno alla prossima edizione del 2010” che si svolgerà dal 13 al 16 ottobre, sempre presso il centro fieristico di Veronafiere.

Zow Verona chiude i portoni tra contatti d’affari e attualità ultima modifica: 2009-11-03T00:00:00+00:00 da admin