Scm Group: 1200 serramentisti "Technology Days Doors+Windows"

Grande partecipazione ai Technology Days Doors+Windows: 1200 serramentisti provenienti diverse parti del mondo (Germania, Belgio, Biellorussia, Portogallo, Svizzera, Romania, Stati Uniti, Norvegia, Finlandia, Svezia, Danimarca, Olanda, Spagna, Francia, Tunisia, oltre che dall’Italia) sono arrivati a Rimini dal 23 al 26 marzo per scoprire le ultime novità Scm Group dedicate alla produzione di infissi.
Presentazioni tecniche, demo in showroom e proiezioni di concept nel cinema 3D si sono susseguite durante tutte le giornate, dando la possibilità ai clienti di scoprire le ultime soluzioni Scm Group ad alta tecnologia, dedicate all’intero processo produzione di porte e finestre.
Quattro webcam hanno ripreso quotidianamente e costantemente l’evento, dando la possibilità anche a chi non ha potuto partecipare in prima persona di assaporarne l’atmosfera. Sono ancora visibili i video delle dimostrazioni delle macchine andati in onda in diretta durante l’evento (www.scmgroup.it/live/index.asp).
Sabato 26 si è svolto il Primo talkshow sul serramento un momento molto apprezzato dai partecipanti e che ha permesso di discutere in maniera informale di tematiche relative al settore. Moderato da Luca Rossetti, direttore di Xylon, ha visto confrontarsi sul palco Claudio Bussi della Bussi, Erio Cavazzoni della Cormo, Maurizio Campini della Fail, Giancarlo Cinci della MC Infissi e Gianfranco Danese della Danese.

 

Leggi anche...

12/02/2026

I tempi lunghi del bosco

12/02/2026

Intervista a Paolo Tirelli, direttore di Catas

11/02/2026

Häfele chiude il 2025 a 1,72 miliardi di euro di ricavi

11/02/2026

Locatelli Macchine: una piccola impresa conosciuta nel mondo

10/02/2026

Stosa Cucine: più investimenti sui media nel 2026

10/02/2026

Il progetto “roots” di Regione Lombardia e Cluster nazionale Italia foresta legno