Nuovo manuale EdilegnoArredo  sulle porte d’ingresso

Contribuire a un linguaggio comune sul mercato delle porte blindate in rispetto alle normative vigenti e ai principi tecnici, sia in relazione ai prodotti che alle diverse fasi operative. Questo lo scopo del manuale “Porte d’ingresso resistenti all’effrazione – Linee guida all’installazione” edito dal Gruppo porte d’ingresso di EdilegnoArredo, associazione di FederlegnoArredo che riunisce i fabbricanti di prodotti per l’edilizia e l’arredo urbano.
Un contributo informativo per gli operatori del settore: gli installatori, le imprese, i progettisti, i tecnici e i prescrittori possono trarre beneficio da una panoramica completa, arricchita con suggerimenti pratici, dalla scelta dei materiali allo smaltimento dei rifiuti industriali prodotti durante l’attività di manutenzione o sostituzione dei serramenti.
Il volume è stato realizzato grazie alla collaborazione di figure professionali altamente qualificate e in particolare al Comitato tecnico del Gruppo porte d’ingresso, che hanno lavorato insieme per realizzare un’opera il più possibile moderna e completa.
Ulteriori informazioni sulle modalità di acquisto sono presenti sul sito www.federlegno.it nella pagina di EdilegnoArredo.

 
 

Leggi anche...

12/02/2026

I tempi lunghi del bosco

12/02/2026

Intervista a Paolo Tirelli, direttore di Catas

11/02/2026

Häfele chiude il 2025 a 1,72 miliardi di euro di ricavi

11/02/2026

Locatelli Macchine: una piccola impresa conosciuta nel mondo

10/02/2026

Stosa Cucine: più investimenti sui media nel 2026

10/02/2026

Il progetto “roots” di Regione Lombardia e Cluster nazionale Italia foresta legno