Il 2011 per il Cefla Finishing Group (www.ceflafinishinggroup.com) è stato caratterizzato da una crescita di fatturato in doppia cifra per tutte le aziende del gruppo, a dispetto delle difficili condizioni macro-economiche mondiali.
Questo importante risultato è stato ottenuto grazie all’aumento della quota di mercato in Paesi quali Cina, Germania, Francia, Polonia, Asia, Russia e America Latina nel settore legno e sostenuto contestualmente dalle vendite di grandi progetti nei settori del vetro, fibrocemento e plastica.
L’enorme esperienza del Cefla Finishing Group e la solidità economico/finanziaria dell’azienda, data dagli 80 anni di storia di cui oltre 50 anni nella finitura, è certamente la migliore garanzia che il gruppo può offrire ai suoi clienti.
E’ stato, inoltre, avviato un forte processo di riorganizzazione interna per trasferire al cliente più valore aggiunto nel suo investimento. Il progetto si concluderà nel corso del 2012 con la revisione dei processi in logica “lean”, grazie all’aiuto della Porsche Consulting Italia srl.
Un 2011 positivo per Cefla Group
Un 2011 positivo per Cefla Group
ultima modifica: 2012-01-23T00:00:00+00:00
da