Dieffenbacher Finlandia, società interamente controllata da Dieffenbacher Gmbh Maschinen-und Anlagenbau, in Germania, ha concordato con Dstp-Engineering Oy, Finlandia, di rilevarne l‘attività. L’operazione è stata conclusa il 16 maggio 2012.
Dstp-Engineering Oy fornisce servizi di consulenza e di ingegneria così come alcuni macchinari di vagliatura trucioli e linee di formatura. L’investimento è in linea con la strategia Dieffenbacher volta a far crescere il proprio core business e aumentare le proprie capacità di ingegneria. Dieffenbacher si farà carico di sei dipendenti in Finlandia, due in Russia e uno ad Atlanta, Ga, Usa. Le parti di ricambio per le attrezzature e le macchine fornite da Dstp-Engineering Oy saranno forniti da Dieffenbacher. Dieffenbacher continuerà a rafforzare la tradizione di sviluppo tecnologico e di ingegneria per impianti del pannello. Ciò sosterrà ulteriormente l’esperienza e la fornitura offerta dal Gruppo Dieffenbacher.
Nel 2011, Dieffenbacher Business Unit Wood ha venduto 29 impianti per la produzione di pannelli e realizzato un fatturato di circa 290 milioni di euro e quindi un aumento del 10 per cento rispetto al 2010. Gli ordini acquisiti ammontano a 630 milioni di euro e Dieffenbacher prevede di aumentare notevolmente il fatturato nel 2012.
Dieffenbacher Finlandia rileva l‘attività di Dstp-Engineering Oy
Dieffenbacher Finlandia rileva
l‘attività di Dstp-Engineering Oy
ultima modifica: 2012-06-12T00:00:00+00:00
da