A metà maggio 2012 è stata siglata la collaborazione fra la Media Globe Krokus, organizzatrice del Moscow international furniture show (Mifs) e Koelnmesse. Nel 2013 il salone Mifs verrà sviluppato in collaborazione con Koelnmesse a garanzia di un carattere internazionale e pubblicizzato con la doppia denominazione “Rooms Moscow/Mifs”. Obiettivo sono le aziende che operano a livello globale e sono alla ricerca di un punto di accesso al mercato russo. Nel corso degli ultimi due mesi si è lavorato congiuntamente in vista della realizzazione pratica e sono state definite le date, la distribuzione dei padiglioni e le categorie merceologiche; queste ultime fanno riferimento alle fiere di Colonia, leader a livello mondiale, al fine di integrare in maniera ottimale la competenza di Koelnmesse nel campo dell’arredamento e sfruttarla per garantire il successo a lungo termine di questo formato in Russia e nei Paesi dell’Est Europa.
"Rooms Moscow/Mifs" prenderà il via a maggio 2013
“Rooms Moscow/Mifs” si svolgerà dal 21 al 25 maggio 2013 presso il Crocus Expo International Exhibition Center. E’ stata presa anche la decisione relativa alle categorie merceologiche: verrà presentata l’intera offerta di arredamento e mobili per gli ambienti della zona giorno, ufficio, giardino e contract, come anche per la realizzazione di ogni genere di ambienti. Un punto di particolare interesse è che potranno partecipare anche i subfornitori, presentando, per così dire, le fasi preliminari della produzione dei mobili. Dato che quest’anno per motivi organizzativi riconducibili alla parte russa è stata annullata interzum moscow, fiera di successo del settore, Koelnmesse ha individuato per i propri espositori un’adeguata piattaforma di esportazione e nuovi gruppi target.
Il comprensorio fieristico Crocus Expo International Exhibition Center è il complesso espositivo più moderno di tutta la Russia è presenta ottimi collegamenti a livello di infrastrutture, come per esempio quello con la stazione della metropolitana Myakinino. “Rooms Moscow/Mifs” occuperà il settore numero 3 con i padiglioni 13, 14 e 15. L’offerta sarà completata dai padiglioni dedicati a singoli Paesi, come Germania, Italia e Turchia. Ulteriori informazioni sul www.rooms-moscow.com.
"Rooms Moscow/Mifs"
prenderà il via a maggio 2013
ultima modifica: 2012-10-09T00:00:00+00:00
da