Made expo: nuovo consiglio di amministrazione

Dopo la positiva chiusura dell’edizione 2012, Made expo guarda al futuro.

L’assemblea della società Made eventi controllata da FederlegnoArredo ha confermato presidente Andrea Negri, mentre è stato nominato vice presidente Roberto Snaidero. Amministratori delegati di Made expo sono Giovanni De Ponti e Giulio Cesare Alberghini; nominati inoltre come consiglieri Alberto Lualdi ed Emanuele Orsini.
 
Il progetto fieristico di Made expo, salone internazionale dedicato all’architettura e all’edilizia, continua dopo il successo dell’ultima edizione, che ha registrato 231.729 presenze di cui 31.235 estere e è al lavoro per attuare la nuova strategia espositiva avviata già da quest’anno.
Tre saranno le linee di azione fondamentali: biennalità, specializzazione e internazionalità. Con questa riorganizzazione Made expo, a partire dal 2013, avrà una cadenza biennale e si terrà negli anni dispari incontrando le richieste delle imprese e allineandosi strategicamente ai più importanti appuntamenti europei dedicati al settore dell’edilizia e delle costruzioni. L’offerta merceologica, inoltre, verrà suddivisa in sei saloni verticali e verranno rafforzati i progetti di relazione e incontri internazionali per favorire l’export e la penetrazione delle aziende del settore verso nuovi mercati.
Made expo: nuovo consiglio di amministrazione ultima modifica: 2012-10-29T00:00:00+00:00 da admin