WoodEx for Africa 2013

WoodEx for Africa 2013 sta fortemente superando le aspettative, insieme alla partecipazione di alcuni dei nomi più importanti nel settore del legno in Sudafrica.
Più del 50 per cento dello spazio espositivo a disposizione è stato prenotato per la manifestazione dedicata alla filiera legno che si terrà presso il Gallagher Convention Centre a Johannesburg, Sudafrica, dal 21 al 23 marzo 2013.
Tra gli espositori più recenti che hanno confermato la loro partecipazione vi sono aziende come Woodtech, National Edging, Leitz Tooling, Fx Veneer, Cell Hardware Products, Quart International, Alternative Structures, Pretoria Timber Treaters, Easy Clip, Dieffenbacher, Microvellum Software, South African Wood Preserves Association, Pride of Africa, Steelmeester, Simpson Strong-Tie e Rhino Modified Wood.
Stephan Jooste, direttore della manifestazione, si dice entusiasta dell’interesse dimostrato per l’edizione del prossimo anno.
L’evento del 2013 disporrà di grandi spazi espositivi sia all’interno che all’esterno, con dimostrazioni e varie attività convegnistiche.
WoodEx for Africa attrae visitatori sia dal Sud Africa che dall’estero. La manifestazione é supportata, tra gli altri, da Acimall (l’associazione dei costruttori italiani di macchine per la lavorazione del legno), dall’Associazione dei costruttori tedeschi di macchine per la lavorazione del legno, da Eumabois, (la Federazione europea dei costruttori di macchine per la lavorazione del legno), da molte associazioni sudafricane come ad esempio la Wood Foundation, l’Associazione dei pavimenti sudafricana,  l’Istituto per l’edilizia in legno in Sud Africa, l’Istituto per i costruttori di strutture in legno, l’Associazione Thatchers del Sud Africa. Per ulteriori informazioni, inclusi i pacchetti espositivi e le opportunità di sponsorizzazione, visitare il sito web www.woodexforafrica.com.

I convegni sul legno a WoodEx for Africa 2013

Gli operatori del settore del legno sono invitati a presentare temi e/o suggerire relatori per i convegni sul legno che si svolgeranno dal 21 al 23 marzo 2013.
Stephan Jooste, direttore WoodEx per l’Africa, è alla ricerca di relatori di alta qualità che discuteranno le possibilità estetiche, commerciali e tecniche del materiale legno. Per offrire ai visitatori la possibilità di rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppo del settore, il programma Forum Timber sarà la piattaforma ideale per presentare nuove soluzioni e prodotti innovativi. Le presentazioni avranno ognuna un tempo di esposizione di circa venti minuti. Gli interessati a partecipare a questa opportunità dovranno presentare una breve descrizione del tema suggerito tramite e-mail a info@woodexforafrica.com entro il 28 febbraio 2013.

 

WoodEx for Africa 2013 ultima modifica: 2012-11-13T00:00:00+00:00 da admin