Buon compleanno Robatech! 30 anni di innovazione e successi

Grandi festeggiamenti ed esclusive promozioni per i clienti sono in programma per celebrare questo importante traguardo. Ecco le ragioni di un successo consolidato ed in costante crescita. 

Era il 1982 quando Robatech mosse i suoi primi passi nel nostro Paese. Dapprima tramite un’agenzia privata, poi con la creazione di una filiale diretta, la presenza di questa importante azienda sul territorio è cresciuta continuamente.
Considerando che la casa madre Robatech Ag. (con sede a Muri, in Svizzera) era nata solo otto anni prima, abbiamo un’idea precisa di quanto sia rilevante l’importanza della filiale italiana nell’economia globale del gruppo internazionale.
Oggi Robatech Italia (www.robatech.it), grazie al suo staff di 22 persone (in costante crescita), serve con professionalità e rapidità i più importanti settori industriali. Il mercato del packaging rappresenta certamente il core business dell’azienda, sia grazie alla stretta collaborazione con i più rilevanti costruttori macchine italiani sia con uno strettissimo rapporto con gli utilizzatori finali. Cionondimeno, Robatech riveste un ruolo di primo piano nelle industrie della lavorazione del legno, del converting, della grafica e del tessile, oltre a importanti esperienze nell’edilizia e nell’automotive. Ovunque vi sia un prodotto da incollare, Robatech ha la soluzione tecnologica adeguata.
La chiave del successo di Robatech Italia è senz’altro da ricercarsi nell’efficienza e nell’innovazione di una multinazionale leader nel suo settore combinata con la modalità comunicativa e operativa di una società Italiana, flessibile e dinamica. Per molti clienti Robatech è un partner ormai consolidato con cui si sono condivisi percorsi di crescita, anche grazie alla rinomata capacità di adattamento alle mutate esigenze delle industrie moderne.
Per festeggiare i 30 anni dalla fondazione, Robatech Italia ha deciso di gratificare la propria clientela con promozioni commerciali mai viste prima, relative sia all’acquisto di impianti nuovi che di accessori speciali.
 
 
 

Leggi anche...

12/02/2026

I tempi lunghi del bosco

12/02/2026

Intervista a Paolo Tirelli, direttore di Catas

11/02/2026

Häfele chiude il 2025 a 1,72 miliardi di euro di ricavi

11/02/2026

Locatelli Macchine: una piccola impresa conosciuta nel mondo

10/02/2026

Stosa Cucine: più investimenti sui media nel 2026

10/02/2026

Il progetto “roots” di Regione Lombardia e Cluster nazionale Italia foresta legno