Dal 12 al 18 novembre si è tenuta a Belgrado, in Serbia, la 50a edizione del Salone del Mobile “Furniture Fair”, manifestazione dedicata all’arredamento con una sezione riservata alle macchine e agli accessori per la lavorazione del legno. L’evento si è svolto presso il centro fieristico di Belgrado, occupando circa l’80 per cento dell’intero complesso per un totale di 30mila metri quadri lordi.
Il padiglione occupato dalle macchine per il legno era di circa mille metri quadri lordi e ha visto la partecipazione di 30 espositori tra rivenditori, importatori e piccole realtà locali; nel corso delle ultime edizioni l’area dedicata a questo comparto si è progressivamente ridotta fino a raggiungere l’attuale metratura. L’anno 2008 è coinciso con l’ultima edizione della manifestazione nella quale l’area dedicata alle macchine per il legno poteva contare su tre padiglioni.
L’attuale assetto della rassegna è ora marcatamente orientato a ospitare tutto ciò che appartiene al mondo dell’arredamento, sia per la casa che per l’ufficio, e a i suoi complementi.
Il Salone del mobile di Belgrado
Il Salone del mobile di Belgrado
ultima modifica: 2012-12-17T00:00:00+00:00
da