Made expo accresce il suo impegno per supportare le imprese nella creazione di opportunità commerciali con i mercati esteri e fonda un Comitato dedicato all’internazionalizzazione, la cui presidenza è affidata a Silvio Santambrogio. Il Comitato ha infatti l’obiettivo di dare sviluppo e continuità ai progetti di promozione internazionale che Made expo porta avanti e che si inseriscono perfettamente nel nuovo progetto fieristico, che porterà la manifestazione a essere una biennale dal 2013.
Puntare sui nuovi mercati e offrire opportunità concrete di affari alle aziende che scelgono di investire nell’appuntamento fieristico è il valore aggiunto di Made expo. L’intenso lavoro di promozione internazionale, testimoniato dalla creazione di un team dedicato, è mirato allo sviluppo di nuove importanti relazioni commerciali e il consolidamento delle esistenti. Per questo Made expo organizza Road Show e incontri B2B nei diversi mercati di riferimento con lo scopo di intensificare occasioni di incontro e dialogo tra operatori, imprenditori, contractor, studi di architettura internazionali e delegazioni istituzionali per accompagnare le aziende in un continuo processo relazionale anche al di fuori del momento fieristico.
Made expo fonda un comitato dedicato all’internazionalizzazione
Made expo fonda un comitato
dedicato all’internazionalizzazione
ultima modifica: 2013-01-07T00:00:00+00:00
da