Novità in casa Domal

Domal azienda leader nel mercato italiano nel settore dei sistemi per l’edilizia in alluminiopresenta il nuovo listino, che ha l’obiettivo di illustrare, con chiarezza e trasparenza, l’intera offerta. Sarà, infatti, uno strumento di lavoro indispensabile per i serramentisti durante la fase dell’ordine, dato che ogni articolo è stato inserito completo di codice, descrizione, prezzo, con informazioni dettagliate sulle finiture, sulla disponibilità a stock e sul confezionamento. 

Inoltre, si sta concludendo il restyling dei materiali tecnici delle 27 serie Domal, che saranno disponibili anche in versione pdf e scaricabili dal sito Domal.it. Diverse le novità, tra cui, in primo luogo, una rinnovata impostazione, che ha previsto, per alcune serie, l’ampliamento delle sezioni relative alle lavorazioni e agli schemi di montaggio. Non meno importanti, le pubblicazioni dei nuovi cataloghi relativi alla gamma di accessori “Domal Speedy”, “Domal Fit” e alla serie “Domal Garden TB 75”, il sistema per porte con apertura a libro, ideale per verande. Per quanto riguarda l’offerta di profili per finestre e porte “Top TB 65”, la documentazione è stata aggiornata e completata, rispettivamente, con la soluzione a bilico, per porte complanari, a ventola e per uscite di sicurezza.
 
Domal lancia anche una nuova offerta dedicata a portoncini e pensiline, perfetto connubio per i sistemi per porte “Domal Top TB 65” e “Domal Extrathermic 62”, ad apertura interna e esterna e ideali per ogni stile architettonico. Sei nuove linee in tutto, tre per i portoncini: “Creativa”, “Contemporanea” e “Tradizionale” e tre per pensiline: “Moderna”, “Rustica” ed “Elegante”. Infine, l’offerta si arricchisce di una nuova serie di pannelli, disponibili in numerose finiture, verniciati ed effetto legno e da una vasta gamma di accessori, che si delineano nella collezione Classica e in una serie in acciaio inox.

Novità in casa Domal ultima modifica: 2013-05-22T00:00:00+00:00 da admin