Ottimo epilogo per il binomio Rooms Moscow e Mifs 2013
01/07/2013
Al termine di cinque intense giornate di fiera Rooms Moscow/Mifs chiude i battenti e fa registrare buoni risultati; 367 espositori provenienti da 11 Paesi hanno presentato le nuove tendenze del prossimo anno e portato a Mosca 21.120 visitatori.
Nel mercato russo che vive una fase di rapidissimo sviluppo Rooms Moscow/ Mifs (Moscow International Furniture Show), una delle più importanti fiere del mobile in Russia, ha ulteriormente esteso la piattaforma commerciale per l’industria in Russia e nei paesi della Csi.
Il salone copre tutte le aree tematiche del mercato russo del mobile. Nell’ambito di vari progetti sono state presentate ai visitatori tecnologie innovative e le ultime collezioni per la Russia e l’Est Europa; per esempio nel progetto ‘Franchising del mobile’ le aziende interessate a sviluppare reti proprie e che offrono sistemi di franchising nel settore del mobile sul mercato russo hanno avuto l’occasione di presentare le proprie proposte. Nell’area del ‘Design Village’ (in collaborazione con lo studio di architettura ‘Volksarchitektur’) sono stati inoltre illustrati al pubblico progetti di giovani designer incentrati sul design di mobili e la fine art.
Il programma collaterale del salone si è concentrato sui temi di maggiore interesse per il settore russo del mobile: le tendenze del design a livello mondiale, le possibilità di espansione per le aziende, come anche di cooperazione, franchising e le altre opportunità di sviluppare il business in Russia. Il prossimo appuntamento per Rooms Moscow/Mifs sarà in calendariodal 20 al 24 maggio 2014.





