Nuovo volto per il sito di Haas

Moderno, ricco di informazioni e user-friendly – così si presenta il nuovo sito internet del rinomato produttore di case in legno Haas Fertigbau. Il sito è stato completamente rinnovato, il design è elegante e intuitivo ed il contenuto, oltre ad essere stato aggiornato è ancora più ricco ed orientato alle esigenze e alle domande di chi è in procinto di costruire la casa dei suoi sogni.

Entrando nella sezione case in legno dalla Homepage www.Haas-Fertigbau.it, ad accogliere il visitatore c’è una bella slideshow. I box tematici permettono di approfondire un argomento con un solo click e con “Il trova casa” in pochi secondi si può cercare la casa dei propri sogni. Il menù è intuitivo e facilmente navigabile.  
 
Oltre al layout è stato completamente rinnovato anche il contenuto. Eliminati i testi lunghi per dare spazio a testi brevi, ricchi di informazioni ed alle immagini. Quali sono i passi da fare per costruire una casa, quali sono le pareti disponibili per realizzare una casa Haas e come vengono prodotte, quali i sistemi di riscaldamento installabili e molte altre domande troveranno risposta.
Inoltre la nuova sezione “Il trova consulente” permette di cercare il consulente personale di Haas con il solo inserimento del proprio Cap di residenza.
 
Innumerevoli sono le case presentate sul sito, dalle case standard alle case realizzate su misura. Con un semplice click si può accedere a tutti i dettagli della casa, integrati da immagini di esterni ed interni e dalle piantine.
 
La rubrica „Haas Live“ informa sugli eventi in programma e le ultime novità, mostra le prossime date di montaggio e i video. Inoltre si ha la possibilità di prenotare una visita allo stabilimento di produzione presso la sede di Falkenberg, per toccare con mano la qualità delle case Haas.

Leggi anche...

12/02/2026

I tempi lunghi del bosco

12/02/2026

Intervista a Paolo Tirelli, direttore di Catas

11/02/2026

Häfele chiude il 2025 a 1,72 miliardi di euro di ricavi

11/02/2026

Locatelli Macchine: una piccola impresa conosciuta nel mondo

10/02/2026

Stosa Cucine: più investimenti sui media nel 2026

10/02/2026

Il progetto “roots” di Regione Lombardia e Cluster nazionale Italia foresta legno