BiesseInside 2013

A Pesaro dal 17 al 19 ottobre Biesse presenta le soluzioni innovative e impianti in grado di migliorare la gestione dei processi, la flessibilità di lavorazione e la produttività del business!
A questo link un’anteprima del nuovo “Winstore”, il magazzino automatico che sarà presentato all’evento, in grado di fornire risposte a un mercato sempre più articolato ed esigente.
Una occasione unica per vedere da vicino le innovative soluzioni tecnologiche “Made in Biesse”, visitare gli stabilimenti produttivi dell’azienda e partecipare a interessanti approfondimenti.
Ogni giorno sarà possibile assistere a dimostrazioni sulle macchine, in particolare saranno in evidenza nuove soluzioni tecnologiche come l’innovativo centro di lavoro per le applicazioni nesting e un rivoluzionario sistema di applicazione bordi vincitore del premio “Visionary Award” alla fiera Awfs 2013. E ancora, macchine dedicate al serramento, alla sezionatura e alla levigatura.
I visitatori potranno incontrare gli specialisti del software Biesse che avranno una postazione dedicata per presentare l’innovativo software “bSolid” e fornire risposte adatte al loro business.
Il nuovo software interamente sviluppato da Biesse e presentato a Ligna 2013 è una soluzione semplice e intuitiva che con grande facilità di uso consente di simulare con precisione la lavorazione della macchina.
Nelle giornate di giovedì 17 e venerdì 18 saranno proposti due interessanti seminari: un approfondimento sul nesting per il mercato europeo e la presentazione di una case-history sulle potenzialità del software “bSolid”.

 

Leggi anche...

12/02/2026

I tempi lunghi del bosco

12/02/2026

Intervista a Paolo Tirelli, direttore di Catas

11/02/2026

Häfele chiude il 2025 a 1,72 miliardi di euro di ricavi

11/02/2026

Locatelli Macchine: una piccola impresa conosciuta nel mondo

10/02/2026

Stosa Cucine: più investimenti sui media nel 2026

10/02/2026

Il progetto “roots” di Regione Lombardia e Cluster nazionale Italia foresta legno