Scm Group: la bordatura laser  ai "Technology Days"

Sotto i riflettori la bordatura laser ai “Technology Days Edgebanding & more“, organizzati da Scm Group a Thiene (Vicenza), dal 17 al 19 ottobre 2013.

Un’occasione per poter conoscere da vicino le tecnologie e i materiali che caratterizzano il design del mobile contemporaneo, tre giorni riservati a presentazioni, prove pratiche e dimostrazioni live delle nuove tecnologie Stefani per la bordatura. Toccherete con mano l’efficienza della tecnologia Laser Line applicata a materiali di ultima generazione e l’innovativo sistema “Slim Line” con colla Pu.
In anteprima verrà presentata la nuova bordatrice monolaterale “Solution Hd B” che si affianca al modello “One Touch” e alla cella di bordatura “Solution”.

 
 

Leggi anche...

12/02/2026

I tempi lunghi del bosco

12/02/2026

Intervista a Paolo Tirelli, direttore di Catas

11/02/2026

Häfele chiude il 2025 a 1,72 miliardi di euro di ricavi

11/02/2026

Locatelli Macchine: una piccola impresa conosciuta nel mondo

10/02/2026

Stosa Cucine: più investimenti sui media nel 2026

10/02/2026

Il progetto “roots” di Regione Lombardia e Cluster nazionale Italia foresta legno