Open house Ormamacchine e Vitap

Dal 20 gennaio al 21 febbraio 2014, Ormamacchine e Vitap, apriranno le porte delle proprie sedi (Ormamacchine a Torre Boldone, vicino a Bergamo – Vitap a Poggibonsi, in provincia di Siena) per dare vita alle rispettive “open house”. Uno spazio espositivo allestito appositamente dalle due aziende per presentare ai visitatori le ultime novità e non solo. 

A Torre Boldone, Ormamacchine darà spazio alle presse di più recente produzione come la nuova “Vacuum Plus” e la “Duplex”, mentre un’area apposita sarà riservata alle macchine di seconda mano. Gli ospiti potranno vedere da vicino le presse Ormamacchine in azione ed approfittare delle offerte speciali studiate per l’occasione.
 
A Poggibonsi, Vitap presenterà in anteprima le nuove bordatrici e foratrici a Cn nello spazio espositivo allestito all’interno dell’azienda. Sono inclusi i nuovi modelli di bordatrici per curvi e due nuovi centri di lavoro anche per nesting.
 
La collaborazione tra le due aziende per questa interessante iniziativa congiunta risponde all’esigenza da parte degli operatori italiani e internazionali di ottimizzare le proprie risorse e contenere i costi, concentrando in un unico viaggio l’incontro con due importanti e dinamici protagonisti italiani della tecnologia per la lavorazione del legno.
 
Per maggiori informazioni:
Ormamacchine Spa – comm@ormamacchine.it
Vitap Spa: vitap@vitap.it
 
Open house Ormamacchine e Vitap ultima modifica: 2013-12-16T00:00:00+00:00 da admin