Cefla Group torna a Xylexpo

Anche Cefla esporrà alla prossima edizione di Xylexpo, la biennale internazionale delle tecnologie per il legno e le forniture per l’industria del mobile che si terrà a Fiera Milano-Rho dal 13 al 17 maggio 2014. Una notizia di grande importanza indubbiamente per la rassegna, che si appresta ad essere nuovamente rappresentativa di tutto il mondo della tecnologia per il legno, riprova di un settore che sta ritrovando unità di intenti. D’altra parte mai come oggi il “made in Italy” ha bisogno di concentrare ogni energia nella competizione mondiale, resa ancora più accesa da una dinamica economica internazionale “riflessiva”.
Il ritrovato clima di collaborazione fra Cefla e Xylexpo sarà indubbiamente una nuova occasione per confermare il ruolo della rassegna milanese quale vetrina di eccellenza della proposta italiana, all’interno di una fiera da sempre punto di riferimento mondiale.

“Cefla ritorna a Xylexpo convinta di trovare un palcoscenico internazionale, dove presentare i risultati dei continui sforzi nella innovazione e nello sviluppo dei nostri prodotti, frutto di investimenti importanti anche nel corso dell’ultimo anno”, ha dichiarato Alberto Maestri, Sales and Marketing Director di Cefla Finishing Group.
 
“Siamo entusiasti della decisione di Cefla di tornare a Xylexpo”, ha commentato Dario Corbetta, neo direttore di Acimall e responsabile delle attività legate alla rassegna. “Crediamo fermamente nella importanza di confrontarci, di comprendere le esigenze altrui per lavorare insieme, con reciproca soddisfazione”.
 

Leggi anche...

12/02/2026

I tempi lunghi del bosco

12/02/2026

Intervista a Paolo Tirelli, direttore di Catas

11/02/2026

Häfele chiude il 2025 a 1,72 miliardi di euro di ricavi

11/02/2026

Locatelli Macchine: una piccola impresa conosciuta nel mondo

10/02/2026

Stosa Cucine: più investimenti sui media nel 2026

10/02/2026

Il progetto “roots” di Regione Lombardia e Cluster nazionale Italia foresta legno