Una grande festa, il rinnovarsi di un appuntamento nato nel 2011 per celebrare il decimo anniversario di Koelnmesse srl, filiale italiana dell’ente fieristico tedesco, e subito diventata una tradizione. Il 7 luglio scorso si è svolta la terza edizione del Koelnmesse Golf Invitational, una giornata che ha visto clienti, collaboratori, fornitori, amici, operatori e imprenditori riuniti nella splendida cornice del Golf Club L’Albenza di Bergamo, interamente a disposizione degli ospiti, molti dei quali si sono sfidati sulle 18 buche Stabelford (hcp3-cat) o hanno preso parte alla “Golf Clinic” organizzata per l’occasione. E per tutti gli altri la possibilità di passare una giornata nel grande parco del club e di godere della cena allestita nella club house.
Festa per i 90 anni di Koelnmesse
“Per noi è sempre una emozione vedere quanti amici sono con noi in questa giornata”, ha commentato Thomas Rosolia, amministratore delegato di Koelnmesse Italia. “Incontrare i nostri espositori, partner, giornalisti e amici in questa cornice informale, avere qualche ora per conoscerci meglio significa poter creare i presupposti per una collaborazione ancora più efficace, profonda e proficua”.
Oltre 300 gli ospiti, per la maggior parte imprenditori che trovano in Koelnmesse un referente fondamentale per far conoscere i propri prodotti e la propria attività nel mondo. D’altra parte l’Italia è da sempre un partner di riferimento dell’ente fieristico tedesco e non è un caso che alla giornata abbiano preso parte i vertici di Koelnmesse Gmbh, fra cui il presidente del board e ceo Gerald Boese e il chief operating officer Katherina Hamma, per festeggiare il traguardo dei novant’anni dalla fondazione; nove decenni che hanno visto Colonia diventare il quinto ente fieristico mondiale, con un portafoglio di 75 fiere di rilevanza mondiale organizzate sia nel modernissimo quartiere fieristico della città tedesca che nei cinque continenti.
“Una fiera che è stata capace di evolvere il proprio modo di fare business, esportando il proprio know-how”, ha commentato Rosolia. “Negli ultimi anni, infatti, sono sempre più numerose le rassegne che organizziamo in tutto il mondo, una strategia a cui la filiale italiana ha dato fin dall’inizio tutto il proprio sostegno e un concreto appoggio. Koelnmesse Italia, infatti, sta crescendo non solo collaborando attivamente al successo delle imprese italiane che vogliono esporre a Colonia, ma accompagnandole in tutte le manifestazioni che si svolgono nei mercati più dinamici”.
Festa per i 90 anni di Koelnmesse
ultima modifica: 2014-07-17T00:00:00+00:00
da