E’ stato presentato a Milano il 2 ottobre scorso “Solidworks 2015”, nuova release del software di progettazione 3D di Dassault Système. Con “Solidworks 2015” gli utenti possono accedere a funzionalità in cloud e a una più ampia gamma di opzioni per aumentare la produttività, migliorare i processi di lavoro e ridurre i costi di gestione.
“Solidworks 2015” abbraccia tutti gli aspetti del processo di sviluppo del prodotto con un ambiente di sviluppo in 3D intuitivo e integrato, che comprende progettazione, simulazione, progettazione elettrica, gestione dei dati di prodotto e comunicazione tecnica. Inoltre, a partire dalla nuova feature di collaborative sharing, “Solidowrks 2015” offre l’accesso alla piattaforma 3DExperience di Dassault Systèmes e alle sue funzionalità in cloud. Progettisti e ingegneri possono approcciare diverse discipline con grande facilità, accorciando il ciclo di progettazione, aumentando la produttività e collaborando per portare più velocemente prodotti innovativi sul mercato.
Oltre a introdurre migliorie fondamentali richieste dall’intera base di utenti, “Solidworks 2015” offre soluzioni specifiche per diversi settori industriali e mercati verticali. Ad esempio, gli utenti di “Solidworks” potranno migliorare l’estetica di prodotti di largo consumo e capi d’abbigliamento, simulare macchine per l’edilizia, costruire infrastrutture e macchine utensili con una efficienza senza precedenti.
Dassault Système presenta
"Solidworks 2015"
ultima modifica: 2014-10-28T00:00:00+00:00
da