Feria Habitat Valencia 2015

Habitat Valencia, la fiera spagnola di riferimento per il mobile e l’arredamento si terrà dal 9 al 13 febbraio 2015 presso la Feria Valencia, insieme a Cevisama, il Salone internazionale dedicato alla ceramica e ai rivestimenti e a Maderalia, il Salone dedicato ai componenti e forniture per l’industria del mobile.
Entrambi questi eventi per il secondo anno consecutivo fanno parte dell’iniziativa “See you in Valencia” e include un fitto calendario di attività che riguardano tutto il mondo del design d’interni e architettura.
La prossima edizione avrà per la prima volta un nuovo spazio dedicato agli “Editor” che ospiterà un gruppo di selezionate società di editing nazionali e internazionali con meno di dieci anni di presenza sul mercato e che hanno scommesso sull’auto-produzione.
Feria Habitat Valencia risponde a questo nuovo modello di business che si sta consolidando nel settore influenzato dai nuovi canali di marketing e dalla riorganizzazione del tessuto industriale del mobile.
L’iniziativa è stata molto ben accolta dai professionisti del settore, in particolare dai gruppi di progettisti che hanno scelto l’imprenditorialità e hanno instaurato nuovi rapporti nel mercato dell’ambiente abitativo. In effetti, alcuni degli editor che hanno già confermato la loro partecipazione alla Feria Habitat sono ex espositori del Salone Nude di Feria Habitat Valencia, piattaforma consolidata per giovani designer internazionali.   

Feria Habitat Valencia 2015 ultima modifica: 2014-11-04T00:00:00+00:00 da admin