I buoni risultati del 2014 e un promettente inizio d’anno permettono alla azienda italiana di fare di Ligna 2015 un “momento forte” delle proprie strategie
Salvador continua nell’impegno di consolidare il proprio marchio a livello internazionale, forte di un ottimo 2014 (chiusosi con una crescita a due cifre) e di una presenza coerente e costante in tutte le più importanti rassegne internazionali.
Ligna sarà ancora una volta un momento fondamentale nella vita dell’azienda italiana, che da tempo è al lavoro per mostrare ad Hannover il meglio di sé e per fare il punto con clienti, agenti, rivenditori e partner dei progetti che hanno preso vita negli ultimi mesi.
Le troncatrici e ottimizzatrici per il legno “made in Salvador” saranno dunque esposte nel padiglione 12 in due stand adiacenti (D70 e D76).
“Saranno i nostri clienti, come sempre, a essere al centro della nostra partecipazione a Ligna”, ha commentato Christian Salvador. “Non ci interessano metri quadrati, allestimenti, nuovi record o scenografie, ma proporre soluzioni tecniche vere, reali, efficaci, aggregati e nuove idee che ci permettono di creare macchine che tagliano il legno ma creano anche maggiore ricchezza. Non pensiamo a una tecnologia fine a se stessa, ma a investimenti efficaci, che possano essere ammortizzati rapidamente e contribuire a migliorare concretamente la logistica e l’organizzazione di una impresa”.
“Non abbiamo mai perso tempo, nella nostra oramai lunga storia, a inseguire fantasiose rivoluzioni o prototipi da copertina”, ha proseguito Salvador. “Il nostro dna ci porta a essere sempre concentrati su ciò che sappiamo essere indispensabile per i nostri clienti: prestazioni, soluzioni, affidabilità, qualità costante”.
GLI HIGHLIGTHS DI LIGNA 2015
Cinque le parole d’ordine per Salvador alla prossima Ligna.
Software. Una nuovissima versione per la “Superpush 200” permetterà a chiunque di gestirla in modo semplice e completo. Grazie al nuovo software sarà facile da usare come uno smartphone, avrà una grafica da sito web e un apprendimento assistito da immagini e messaggi chiari, con una importazione ed esportazione di dati facilitate e statistiche che forniscono immediatamente il costo effettivo di ogni lavorazione, al centesimo di euro!
Velocità. Tutte le macchine Salvador possono oggi vantare performances migliori, con velocità e produttività superiori fra il 20 e il 40 per cento rispetto ai modelli precedenti; sempre con una affidabilità assoluta.
Service: lo sviluppo di nuovi strumenti e di tecnologie più efficaci ha coinvolto anche il servizio post vendita, da sempre uno dei plus di Salvador, grazie a nuovi strumenti con i quali è più semplice e veloce individuare qualsiasi problema, intervenire e riavviare la produzione in tempi brevissimi.
Sales: una fiera è un momento di incontro e di business, un luogo dove proporre condizioni particolari che nascono dalla opportunità di parlarsi sedendosi allo stesso tavolo, scambiando idee e valori. Per Salvador le persone, il dialogo, il confronto diretto sono valori che vengono prima di tutto.
Solutions: La quinta e ultima parola d’ordine racconta un insieme di nuove soluzioni per la gestione di tutto ciò che viene prima e dopo il taglio: nuovi caricatori a celle indipendenti, sistemi di ricognizione, marcatura, etichettatura e molto altro ancora.
Appuntamento a Ligna presso il Padiglione 12, stand D70-D76
Salvador a Ligna
ultima modifica: 2015-03-24T00:00:00+00:00
da