Quattromila metri quadri di show tecnologico in 4 padiglioni (25-11-15-16). Ecco un’anteprima di quanto verrà presentato alla prossima Ligna di Hannover dall’11 al 15 maggio 2015 da Scm Group.
Piccole celle di produzione: sistemi produttivi integrati per l’industria del mobile e del serramento, in cui una automazione “easy” e tecnologicamente avanzata permette un elevato grado di personalizzazione unita a una consistente produttività.
Al padiglione 25 anche la cella di squadrabordatura a lotto uno Stefani e la cella integragata per serramenti e porte Scm “Accord WD”.
Sistemi di foratura, fresatura e bordatura del pannello, alta produttività nella foratura, anche su lotti medio-piccoli.
Nuova generazione di gruppi operatori, nuove tecnologie di incollaggio, nuovi modelli di bordatrici.
Dmc presenterà nuovi gruppi operatori per effetti di finitura di prestigio, nel settore del serramento Scm amplierà la gamma “Accord fx” con un modello “easy” per la produzione di porte e finestre e, infine, tanti lanci su tutta la gamma Scm per la lavorazione del pannello tra cui il nuovo centro di lavoro con piano multifunzionale progettato per chi richiede spazi di ingombro contenuti e il lancio di una nuova bordatrice versatile e compatta.
Al padiglione 11, Scm presenta una novità assoluta per la falegnameria artigiana: la nuova sega circolare “L’invincibile SiX”, la soluzione unica per tutte le necessità di taglio.
Al padiglione15 per la prima volta a Ligna il potente centro di lavoro a sei assi interpolanti “Oikos” di Routech. Il massimo della tecnologia per la lavorazione di travi e pareti in legno.
Al padiglione 16, l’eccellenza nelle soluzioni per la finitura con Superfici: focus sull’alta automazione dei nuovi robot per la spruzzatura e sulla nuova frontiera della polimerizzazione con sistemi “Uv Led”.
Scm Group a Ligna
ultima modifica: 2015-03-30T00:00:00+00:00
da