Il giorno 20 marzo 2015 si è tenuta l’inaugurazione della Beijing Doors Exhibition 2015, la fiera nazionale cinese dedicata al modo delle porte ed in particolare a prodotti, accessori e macchine di questo importante settore.
La suddetta inaugurazione si è svolta direttamente nello stand di uno dei più grandi produttori di porte cinesi ed è stata presieduta da Mr. Zhang Guolin presidente dell’associazione Wood Door and Window Commitee e vice presidente dell China Timber & Wood Products Distribution Association.
L’argomento principale di questa cerimonia di apertura è stato quello relativo all’importanza dell’impatto ambientale e della green technology , estremamente attuali nel mercato cinese e soprattutto in quello dell’area della capitale Beijing.
Dopo l’intervento di Mr. Guolin e quello del rappresentate dell’ analoga associazione tedesca, è stata la volta della Makor con l’ingegner Carlo Dolciami supportato da Mr. Yao Wen Chang della Homag China. In questo intervento l’ingegner Dolciami ha illustrato l’impegno e le soluzioni che Makor presenta per un processo di finitura delle porte in accordo ai requisiti di controllo delle emissioni di solventi e a quelli della Green Technology, oggetto centrale dell’evento.
La cerimonia si è conclusa con un servizio televisivo di un emittente tematica e con un simpatico party che ha rallegrato i numerosissimi partecipanti.
Makor all’inaugurazione di "China International door industry exhibition 2015"
Makor all’inaugurazione di "China
International door industry exhibition 2015"
ultima modifica: 2015-04-08T00:00:00+00:00
da